domenica 31 maggio 2009

Una serata a doppio senso..

Come la maggior parte dei week end passati a Piedimonte Matese(Ce), sono seduto davanti ad un bar(Green Garden), insieme ad una comitiva di amici mentre mangiamo e soprattutto beviamo, ma non perchè veramente ne sentiamo il bisogno, ma solo perchè non c'è nient'altro da fare. La serata trascorreva tra noia, allusivi silenzi e battutine sceme, fino a quando una mia "simpaticissima" amica V. poichè io ero rimasto in piedi, decide di cedermi la sua sedia e di sedersi sulle mie gambe. Da lì in poi inizia una "curioso" dialogo...



Io: V. sei gentilissima
V.: ma figurati, sei comodo? mica sono troppo pesante?
Io.: macchè, sei leggera come una piuma! e tu? sei comoda?

V.: veramente no, sei troppo duro, rilassati un poco.
Io.: non sò se posso riuscirci.
-nel frattempo arrivano le birre e le patatine-

V.:la vuoi una patata?

Io: aspetta, fammici pensare un'attimo, si dammela!
V.mi imbocca molto gentilmente
V.:guarda quest'altra com'è grande
Io con il mio solito sorrisetto malizioso abbasso lo sguardo per cercare l'altra patata, non quella fritta
V. RIDE..
nel frattempo A. la sorella di V. si rende conto che il suo decoltè ha subito dei leggeri spostamenti e in fretta e
furia si sbriga a sistemare il tutto
V.: A. che stai facendo?

A. stavo sistemando il reggiseno che si era spostato.

Io: ah si..fammi un pò vedere!
Ridiamo tutti.
ridendo ridendo cerco di trovare il miglior equilibrio possibile poichè sono seduto sulla sedia con V. in braccio e con una Tuborg in mano.
V.dai Pasquale non vuoi mica farmi bagnare?

Io la guardo incredulo ..
V. ma che hai capito stai attento con quella birra.
Ridiamo tutti

Spero che questo breve dialogo dove "Molta malizia si mischia a un po' d'ingegno(John Dryden)"
sia di vostro gradimento, e non sconvolga i vostri purissimi animi.

P.N.

17 commenti:

  1. uuuuuuuuuu osceno avrebbe detto maurizio mosca...io diko ke i doppi sensi sn il bello della nostra lingua e ke ci stanno di sabato sera ma anke all'uni(ricordate l'ottimo Alfano:"ragazzi ma lo sapete quante TROIE ci sono state..."...delirio in aula,il prof cn una faccia skifata del tipo...ma sto in prima elementare o in una università?!...)...bella pask
    P.S.nella foto "sembri" un magnaccia.....

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione..che mondo sarebbe senza i doppi sensi. Cmq sò sei un grande, mi hai ricordato un aneddoto che rischiava di finire nel dimenticatoio.
    e cmq nn sn un maniaccia!
    ragazzi vi propongo una cosa, elencate i doppi sensi più belli che avete sentito!
    il più bello sarà premiato direttamente dal prof. Alfano.

    P.N

    RispondiElimina
  3. Beh il doppio senso che mi ha lasciata un pò perplessa è quello di uno spot pubblicitario di un detersivo che recita più o meno così "Fate bum- bum sul pavimento...è tutta un'altra cosa".
    Guardatelo su you tube..
    N.B.la voce in sottofondo è tutto un dire...

    RispondiElimina
  4. hahahaha...si è tropp forte!!
    http://www.youtube.com/watch?v=iinEd4B3gC0
    ciao sorella dell'invasato.

    RispondiElimina
  5. Ecco un elenco di frasi dette da ragazze con mie annesse espressioni facciali o verbali:

    Tu eri fuori, poi sei venuto dentro...io: e mo ki ce lo dice a tua mamma.
    Jaaa mo sono tutta bagnata...io: wa io non te l'ho nemmeno toccata.
    (in macchina) Ma quello stronzo mi stava venendo addosso...io: sguardo sconcertato
    Vado io avanti, vienimi dietro...io: con piacere...
    Ti posso imboccare...io:al massimo ti imbocco io.
    Dammelo...io:cosa?
    A casa ho un bel terrazzo...io guardandole le tette: te lo sei portato dietro?

    Vi aggiornerò appena ne ricordo altri.

    RispondiElimina
  6. sabato sera in pizzeria, il mio amico M. aveva preso una diavola...io gli frego un pezzo di salsiccia e come una deficente dico...mmmm che buona la tua salsiccia.....v lascio immaginare la sua faccia e la risata degli altri ...:-(....hahahaha

    RispondiElimina
  7. Chi non ricorda questa?
    Pubblicità: Amica chips
    Protagonista: Rocco Siffredi
    Location: una villona con piscina piena di fanciulle..

    "Io di patatine ne ho prese tante..gustose, fragranti..non ce la faccio a stare senza..le ho provate tutte:americane, tedesche, olandesi...con sorpresa.
    Le mangiavo così, senza fare complimenti anche a tre alla volta, ma nessuna è come questa.
    Fidati di uno che le ha provate tutte....Amica Chips è la migliore".

    E se lo dice lui!

    RispondiElimina
  8. mi ricordo poco tempo fa una pubblicità dell'Ikea..che fu un pò polemizzata x la volgarità..ve la riporto..
    Portate i vostri bambini con voi all'Ikea..ce li teniamo tra le palle noi..l'idea poteva essere fraintesa ma c'era un'immagine con due bimbi in mezzo a tante palline con cui poter giocare..
    mariagiovanna

    RispondiElimina
  9. cmq x appassionati del genere ci sn anke le canzoni di alberto sally

    RispondiElimina
  10. Alberto Selly! L'ho akkiappato a mare 3 anni fa.

    RispondiElimina
  11. ahahahahahahahah Sossio allude a " 'o ball do cavall"......è musica che ascolta spesso....
    grande pask...

    RispondiElimina
  12. se capisci al volo il riferimento vuol dire ke l'ascolti pure tu....

    RispondiElimina
  13. ho quel cd che mi hai regalato....

    RispondiElimina
  14. allora ti provoko meglio selly ke tiziano ferro....

    RispondiElimina
  15. NOOOOOOOOOO.....i miei collghi mi perdoneranno ma io alle 3.00 devo pubblicare.......help!!!

    RispondiElimina
  16. meglio selly che guè...almeno selly s capisc!;)
    ahahah...e basta co' sto tiziano...

    RispondiElimina
  17. ilfantasmakennmentemai(sò)2 giugno 2009 alle ore 13:45

    cmq marià nn usciamo fuori argomento...torniamo a noi...x ora la lotta x il primo posto è accesa...verranno prese in considerazione tutte le "proposte" arrivate entro le 00:00 del 05/06/2009,poi ci sarà la premiazione...(intanto decidiamo la giuria)

    RispondiElimina