martedì 16 giugno 2009

Hanno ucciso la Vultaggio



Storia Medievale, siam tutti all'esame, la prof. si allontana per andare a fumare
dopo mezz'ora non ritorna più, cominciamo a cercarla
ma all'improvviso dal cortile si alza un urlo andiamo a vedere cos'è
quando arriviamo un cadavere c'è, è proprio quella vecchia là

Hanno ucciso la Vultaggio chi sia stato non si sa, sarà stato un fuoricorso o forse una matricola
Hanno ucciso la Vultaggio non si sa neanche perchè forse aveva bocciato qualcuno di casale

La Perriccioli cammina su e giù, cercando di capirci qualche cosa di più
fra i ragazzi si sente un frastuono e si stappa lo champagne
e adesso chi ci perseguiterà con Carlo Magno e i podestà
cosparsa di sangue a terra non sembra vero vederla là

Hanno ucciso la Vultaggio chi sia stato non si sa di sicuro diverrà una celebrità
Hanno ucciso la Vultaggio dobbiamo festeggià, una di quelle preghiere si doveva realizzà

Ora hai finito di parià, di andar bocciando la gente qua e là
i longobardi non ci sono più e adesso neanche tu
la tua faccia la teniamo qua, è nella nostra mente nessuno la scorderà
sulla tua tomba non si piangerà ma al massimo si sputerà

Hanno ucciso la Vultaggio che notizia è questa qua, la preside sta piangendo e noi stiamo qui a brindà
Hanno ucciso la Vultaggio ma che felicità è festa nel cortile dell'università

Hanno ucciso la Vultaggio chi sia stato non si sa, sarà stato un fuoricorso o forse una matricola
Hanno ucciso la vultaggio non si sa neanche perchè forse aveva bocciato qualcuno di casale

Hanno ucciso la Vultaggio cosa vogliamo di più?...Si starà molto meglio ora che non ci sei tu
Hanno ucciso la Vultaggio ed è questa la realtà, ora ognuno sarà libero di potersi laureà.

Luigi Bove

12 commenti:

  1. nooo...STANDING OVATION!!!!!
    madò sto a ridere con le lacrime....è stupenda questa versione, c fa nu baff a quella degli 883!
    Grandissimo!!!!
    e complimenti..bella performance!!!ti ho anke votato su youtube...
    p.s peccato che l'esame già l'ho fatto!

    RispondiElimina
  2. ....hahaha....si nu pazz!
    bella song(sul o sputerà to putiv sparagnà)
    cmq e suonerì stann terribilment asott!!!!
    la Vultaggio entra nella storia!!!!

    RispondiElimina
  3. è un genio!!!!se lo sà la prof a te toglie l'esame e a me nn lo dà +....però devo ammettere ke dopo qsta bellissima versione all'esame si va + contenti,percvhè c'è sempre la speranza ke può morire da un momento all'altro...LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE,,,smakk

    RispondiElimina
  4. raga la vultaggio l'hanno seccata davvero!!!in un altro modo ma davvero!!! marò!! la canzone stava bene anche con la chioffi, ma la vultaggio è tropp nu personagg!!!
    bravissimo gigi!!! si tropp ruoss!!!

    RispondiElimina
  5. le mie + sentite condoglianze alla famiglia..e i miei + sinceri cmplimenti a gigi!!!!!!!!!
    tropp bell..sto ancora ridendo..mi sò uscite le lacrime..veramente gigi..grazie..xkè in questo periodo un pò nero x me x vari motivi m'hai fatto dimenticà per un momento tutti i miei pensieri negativi..e m'hai sorridere tanto!!
    anche l'audio..direi perfetto..ahahaha..ciauu
    mariagiovanna

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. rettifico.....da adesso in poi sarai il mio idolo.....hahaha....prima ho lasciato il commento col nome d mio padre...sorry!!!!

    RispondiElimina
  8. ..nonostante vari problemi, il nostro blog va avanti,ma soprattutto nonostante tutte le critiche e i giudizi troppo approssimativi rivevuti, gigi è ancora qui a scrivere sul nostro bellissimo(permettetemelo) blog.
    gigi complimenti, sei un fottuto genio...
    p.s. e adesso criticate me, perchè ho scritto una parola di troppo.

    P.N.

    RispondiElimina
  9. Wa ragazzi vi ringrazio...spero diventi un tormentone universitario :D ahaahhaha Grazie x i complimenti a Marianna (alla fine ho un pò di intonazione perchè faccio il cantante :D), a Sossio (sisi proporremo universo Giginet), a Mena (ja che mo a vultaggio se ne va), Cate (provvederò x la chioffi), M.giovanna (wow addirittura..spero passi tutto presto, Erika (aèèèè passo da odiato provocatore a idolo ...è prp vero non sono mai indifferente, e a Pask ( grazie compà, io sono contento di scrivere qui e le critiche non mi toccano...è un sito fottutamente bello)

    RispondiElimina
  10. L'hanno buttata sotto l'ho vista,ho la targa

    RispondiElimina
  11. AAHAHAHHAAHAH.....
    B E L L I S S I M A!
    L'ho ascoltata solo una volta e già mi è entrata in testa ^___^
    Complimenti davvero ;)

    RispondiElimina
  12. è una cagata insensata

    RispondiElimina