giovedì 25 giugno 2009

Praderta

Salve ragazzi sono Angelo de Fighettis, un cittadino casertano del 1008 d.P. (dopo la nascita di Prada). Caserta da inizio secolo è cambiata molto..Ci sono state parecchie evoluzioni anche a causa dell'emergenza rifiuti...Noi casertani abbiamo raggiunto l'immunità dalla spazzatura..i nostri polmoni hanno sviluppato una patina che li ricopre a base di diossina e monossido d'azoto che ci rende immuni da malattie dovute alla scarsa sanità..Unico inconveniente è che per spostarci in zone più pulite dobbiamo portarci dietro dei sacchetti di spazzatura per respirare aria consona ai nostri polmoni..Ormai scarseggiano petrolio e calce e abbiamo costruito delle automobili il cui motore si alimenta a diossina ricavata bruciando i nostri rifiuti..In sostituzione della calce è stata creata l'immondizia armata per costruire, fatta cn ferro e sacchetti..per ora le case sembrano reggere..Siamo riusciti tramite una violenta persecuzione a sterminare chiunque non fosse iscritto all'OCF (Ordine Casertano Figatielli)...Schiere di punkabbestia e comunisti uccisi a colpi d collanine di Hello Kitty..La nomina a sindaco di caserta è diventata ereditaria e spetta al proprietario del Bar Tropicana...Chi non è iscritto all'OGF e non frequenta bar come Botticelli, Tropicana, Caffè di notte, Sweet nn è un figatiello, quindi nn può essere casertano, quindi nn è degno di vivere..Gli uomini inoltre devono esclusivamente essere ultras del Calcio Napoli e recarsi almeno 10 volte l'anno allo stadio San Paolo per seguire le partite del Napoli...Il cristianesimo nn esiste più, è stato sostituito da tempo dal Dio Prada, colui che tutto può...Ogni uomo deve indossare quotidianamente abiti x 3750 €...X le donne il valore è 4800 €...Si deve essere necessariamente nati a Napoli...Inoltre per le ragazze casertane è stato creato un inno..."Fiera di essere figatiella" che riporto qui sotto..



Luigi Bove

12 commenti:

  1. Lo confesso: ogni tanto vado al Tropicana. Però non sono un figatiello, non ho mai comprato un capo D&G, Armani, Cavalli, Prada e cazzi vari, non ho ne la mini, ne la mercedes, bensì ho una umilissima 600 :)
    Vado a bere al tropicana perchè è uno dei pochi locali che conosco a caserta.
    gigi perdonami, non lo faccio più.

    P.N.

    RispondiElimina
  2. no pekkè Pask o tropican c sta ogni tant....altrimenti nn dovresti nemmeno venì a seguì all'aulario e ossaj pekkè....
    cmq bell gì....haha...

    RispondiElimina
  3. A Gì dimentikav e io ke ho 47 e mezzo di piede comm faccj a comprarmi le prada...
    sarò sempre escluso dal giro ke conta....

    RispondiElimina
  4. uhm...al tropicana ci vado anke io..al caffè di notte pure...un paio di prada le ho..idem per la monnezza in quantità industriali grazie a Ferrandelle "sottocasa"..direi che sono un abitante ideale di Praderta.
    1.al Tropicana nn ci vado più perchè trovo tutti i miei paesani che si atteggianoe fanno finta di non conoscermi e poi vanno a dire a mio fratello che fumo.
    2.le uniche prada che avevo hanno fatto una brutta fine perchè le "inzippavo" con un piede e le "scippavo" con l'altro.
    3.purtroppo Ferrandelle c'è ankora...le proteste le abbiamo fatte..siamo stati presi in giro dalle istituzioni e adesso ci bekkiamo i rifiuti di tutta la regione e più...nonostante ci siano clausole ben precise a regolamentare lo smaltimento dei rifiuti...
    che dire...forse era meglio un sex on the beach al Caffè di notte (mentre mi addegreo guardando l'uomo nero che lo prepara) al posto della consapevolezza che fra qlk anno, dalle parti mie,moriremo tutti di cancro.

    RispondiElimina
  5. eh giusto Marianna..il cancro..e pensare che sono gli uomini che uccidono altri uomini..e ne sono anche consapevoli..è quella la cosa raccapricciante! La puzza che si sente da casa mia d'estate è inquietante..poco distante c'è la raccolta rifiuti che nn funziona mai perfettamente! Il Tropicana e company li odio..luoghi dove non entro manco se mi pagano..sarei un pesce fuor d'acqua..troppi fighetti..troppa gente che fa finta di sapere cose che non sa..troppi sciem..ecco l'ho detto..io quoto le cose tranquille..dove posso bere con amici senza dover assistere a uomini e donne che si ridicolizzano! scusate eh...! ogni tanto già è tanto se riescono a convincermi x lo sweet o il monello..le Prada????? figuratevi se io compro le Prada..ahahahahahahahahahahahahaha..mi viene da ridere..io che spendo soldi che non ho x delle scarpe????? ahahahahahahaha...non sarò mai una che conta gigibo ma va bene così..dormo la notte e questo è l'importante!!!! ciàààààààà
    mariagiovanna

    RispondiElimina
  6. ah me sò scurdat..complimenti x il video..potrebbe diventare un manifesto x molte persone che conosco..ahahahahaha..notteeeee
    mariagiovanna

    RispondiElimina
  7. c'è troppa gente intelligente nella mia facoltà...
    troppo sprint...troppo positiva-propositiva.
    Io mi batto continuamente per rivendicare i miei diritti no-figatielli...iniziando dall'aulario...mi batto per l'ingiusto monopolio dei distributori da parte di sbobbinix e sbarbinelle(studenti di giurisprudenza)..ho spesso proposto un'occupazione dell'aula studio, perennemente impegnata dagli studenti di legge..per nn parlare dei parcheggi fuori!
    Seleziono bar no-snob e infatti all'erasmus preferisco SEE YOU!
    p.s: mi kiedo ankora che trucco usano le ragazze di legge e con che shampoo si lavano i capelli..perchè se io metto la matita dopo un'ora sembro un panda e se qualche volta provo a pettinarmi quando torno a casa sembro appena uscita dalla lavatrice mentre loro sono nervosamente perfette?
    e poi:MA A CHE ORA SI ALZANO????????

    RispondiElimina
  8. perchè fare una sfilata all'aulario nn ha prezzo e nn ha orari..ahahahahaha
    mariagiovanna

    RispondiElimina
  9. intanto voi subite dalle tipe di giurisprudenza...

    RispondiElimina
  10. infatti..ma cosa dici sossiooooooo...non c'è paragoneeeeee...ahahahahahaha...poi me lo spieghi sossio in privato il senso ironico della tua affermazione..ahahah..ciauuu
    mariagiovanna

    RispondiElimina