venerdì 18 settembre 2009

Perle settimanali(2)


09/09/2009
...
“Ho organizzato 18 serate ma Berlusconi non sapeva che le ragazze erano pagate. Davo 1000 euro a chi restava la notte”.
“Io ho voluto conoscere il presidente - avrebbe detto Tarantini agli inquirenti- e a tal fine mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui, e sapendo del suo interesse verso il genere femminile non ho fatto altro che accompagnare da lui ragazze che presentavo come mie amiche, tacendogli che a volte le retribuivo”.
By Giampaolo Tarantini. Fonte: repubblica.it .

“Volto d’angelo su corpo da peccatrice” .
Espressione coniata dalla stampa negli anni ’70 in riferimento all’attrice Laura Antonelli.

10/09/2009

“O viandante, annuncia agli Spartani che qui
noi giacciam per aver obbedito alle loro parole.”
By Simonide. Epitaffio in ricordo dei caduti delle Termopili.

11/09/2009

«Non basta un bel culo per fare carriera se non c’è una mano che ti spinge avanti».
By Tinto Brass. Fonte: il Giornale.it

«L’arte non è mai casta... Se lo è, non è arte».
By Picasso. Fonte: il Giornale.it

12/09/2009

“ Devi mettere un pantalone scuro altrimenti si vedono le perdite dell’emorragia anale”.
By my friend ad un altro mio amico che aveva appena perso a poker.

“ Il basket ha significato praticamente tutto per me non sorprendetevi di vedermi un giorno giocare a 50 anni. Non ridete, i limiti, come le paure, sono spesso soltanto illusioni”.
By Michael Jordan. Fonte: Gazzetta.it .

13/09/2009
....
“sono peggio io o il divo contro la droga?
l'ho beccato ieri in disco che mi ha chiesto la coca
siamo l'unica nazione
di scemi,dove il Grande Fratello
è arrivato fino a questa edizione”.
By Guè Pequeno. Dalla song: I don’t care.

14/09/2009

“Nessun bevitore d’acqua scrisse mai un solo verso decente”.
By Cratino.

15/09/2009

Una giornalista del Tg2 ad un povero cristo de L’Aquila (che tenta di rientrare a casa portando con se uno scatolone) :“ Cosa c’è dentro lo scatolone ? ”
Mio padre: “ A fessa 'e soreta”.

S.F.C.

1 commento:

  1. continuo a farti i complimenti x la rubrica!!! troppo sfiziosa!!! posso aggiungere una perlina anche io??(-consenso accordato-)...grazie!!

    "e dopo silvio?"
    Le parole più ricercate su google.

    ciao sòòòò
    PS. che fin è fatt???

    RispondiElimina