mercoledì 15 luglio 2009

La famiglia Mastella in piena crisi economica


La famiglia Mastella, dopo anni vissuti tra lusso e sfarzo, con "regali" e finanziamenti a tutti coloro che abbracciavano la causa popolar-cattolic-mafiosa dell'ex ministro della giustizia, oggi è costretta a tirare la cinghia, a rompere il salvadanaio a forma di porcello(fisicamente molto simile al capofamiglia), ad andare ad elemosinare un pasto alla mensa della Caritas di Ceppaloni.
Infatti l'ormai europarlamentare del Pdl Clemente Mastella, ci fa sapere che con 290 Euro al giorno di diaria non c'è la fa proprio a campare. 7.666,31 lordi al mese sono una miseria urla uscendo dall'ascensore del Parlamento di Stransburgo. Urla, sbraita: questi non sanno quanto si guadagna in Italia! Chiede spiegazioni all'europarlamentare di An, ora nel Pdl Cristiana Muscardini, la quale conferma indignata. E mentre il capofamiglia cerca di risolvere i problemi economici a Strasburgo, la moglie Sandra è stata sorpresa a rubare dei preconfezionati in un supermercato nel benevenatano, mentre figlio Elio ha organizzato una bancarella abusiva davanti casa, cercando di vendere tutti i suoi vecchi giocattoli allo scopo di racimolare qualcosa per mandare avanti la famiglia che lo ha sempre sostenuto. E' davvero una vergogna, non si può condannare ad una vita di stenti un uomo che ha fatto così tanto per la politica italia, tra indulto e tante altre cose che stranamente in questo momento mi sfuggono.
Siccome sono davvero costernato e addolorato per la situazione della famiglia Mastella, propongo l'apertura di un conto corrente bancario, dove tutti gli studenti della Sun possano donare qualcosa per contribuire alla sopravvivenza di questo grande uomo e della sua famiglia.
Grazie a tutti!

P.N.

3 commenti:

  1. Gli deve venire una malattia che gli fa cadere lo scroto.

    RispondiElimina
  2. pask devi dare il numero verde altrimenti nn lo possiamo aiutare...

    RispondiElimina
  3. Poveri mastellascrittoletterapiccola.Devono morire di fame?capiteli

    RispondiElimina