lunedì 20 luglio 2009

Gli dei

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo collaboratore, Domenico Martino, il quale ci illustrerà una sua interessantissima teoria. Buona Lettura!

Secondo recenti studi gli dei erano dei tossici. Semplifica il pensiero un noto cartone animato,Pollon..



La conclusione è ovvia,non è zucchero a velo,non è bicarbonato (anche se sono da accertare reazioni ancora ignote che tenderebbero a spiegare un effetto di eccitante godimento,accompagnato da bruciore localizzato e perdite ematiche da ogni dove per lo sniffamento del bicarbonato),è cocaina.

Domenico Martino

5 commenti:

  1. bell domè... sull'Olimpo girava di tt...
    cmq mi raccomando vogliamo tanta roba da te...

    RispondiElimina
  2. Domenico benvenuto a bordo..beh,complimentoni..esordio "stupefacente" ;)

    RispondiElimina
  3. invado il post di Domenico per farvi i complimenti... finalmente il nostro piccolo pezzo di mondo ha la sua voce... alcuni di voi li conosco, altri un po'meno...magari scrivo anche io qualcosa e mi tuffo in quest'avventura!
    un saluto a tutti e continuate così

    mariella

    RispondiElimina
  4. Cara Mariella, mi fa davvero piacere che il blog ti piaccia. Abbiamo creato questo spazio per esprimerci e come hai detto tu, stiamo cercando di dare un voce al nostro piccolo e aggiungerei trasandato mondo. Visto che una facoltà di lettere che non si preoccupa di creare un laboratorio di scrittura o un qualsiasi mezzo di espressione e informazione studentesca, non potrà mai godere di grande considerazione, soprattutto da parte di noi studenti.
    Ti saluto ringraziandoti per le belle parole e invitandoti a collaborare con noi al più presto.

    RispondiElimina
  5. ah..quasi dimenticavo, complimenti dom, articolo molto simpatico ed interessante, continua così :)

    P.N.

    RispondiElimina